Sensibilità cambiate? NO, invenzione.

Leggo oggi su IL MATTINO un passaggio in cui sui disagi dei lavori a Piazzale Serenissima, letteralmente, si scrive:

Pensare che a fine 2018 erano state proprio le allora minoranze di centrodestra a sollecitare l'amministrazione del sindaco Davide Gianella a intervenire urgentemente per porre rimedio al degrado strutturale del piazzale. Certo, i consiglieri erano altri ed evidentemente adesso le sensibilità e le priorità sono cambiate.

PALESEMENTE FALSO ! Spero non si tratti di un maldestro tentativo di DISTORCERE o MANIPOLARE le nostre parole ed intenzioni. Non abbiamo finora mai commentato, e gli atti lo dimostrano, i lavori e la necessità di ristrutturazione. Le nostre attività hanno interessato la gestione di quanto connesso alla ristrutturazione come parcheggi e minimizzazione disagi per attività e popolazione.

Tentare di porre in contrasto l’attuale minoranza con quella del 2018 è pertanto frutto di invenzione. Qualora anche in alcune circostanze fossimo in contrasto con il passato, MA NON E’ QUESTO IL CASO, non ne vedrei motivo di stupore: ricordo che ci siamo presentati come cambiamento in campagna elettorale, chi si è posto in continuità è l’attuale amministrazione. In sei anni è cambiato il mondo, e SE anche le minoranze di allora avessero cambiato approccio a certi problemi sarebbe segno di adeguamento ai tempi, non di incoerenza.

Siamo a servizio della cittadinanza e della città, non delle ideologie.

Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla. Martin Luther King

Condividi con :


LEGGI ANCHE 👉  Fondazione Saccisica... voto si, ma con rilievi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com