Interrogazione cc del 30/11/2023, parcheggi DISCUSSA

Piove di Sacco, 30 novembre 2023

All’Amministrazione Comunale di Piove di Sacco

Oggetto: interrogazione parcheggi

Premesso che,

la presente interrogazione vuole avere solo uno scopo informativo al fine di chiarire la situazione dei parcheggi nella zona del centro di Piove di Sacco.

Ora che i lavori di Piazzale Serenissima sono partiti, emerge che i commercianti, residenti, persone di passaggio per la nostra città, incominciano a notare delle difficoltà nel posteggiare le vetture nella zona del centro. Tale situazione potrebbe arrecare un danno alle attività commerciali anche in considerazione del fatto che a Piove non esistono delle “navette gratuite” che colleghino i vari punti della città.

E’ ben noto inoltre, che ogni giorno, si ricerca la comodità, ovvero lasciare la propria vettura nel posto più vicino a dove ci si deve recare.

Certi che questa Amministrazione abbia già sicuramente individuato delle soluzioni che possano accontentare tutti, considerata la durata prevista dei lavori di Piazzale Serenissima, al fine d’informare la popolazione, si interroga l’Amministrazione per sapere:

quale sia la strategia prevista, per ovviare all’inevitabile mancanza temporanea di parcheggi, per la durata dei lavori, stante il fatto che il Piazzale Serenissima sino ad oggi è stato totalmente gratuito,

se siano state effettuate delle considerazioni particolari, in merito a tale tematica relativamente al periodo delle festività,

se possono essere aggiunte tutte quelle informazioni necessarie a capire meglio come ci dovremmo comportare nei prossimi mesi.

I Consiglieri di minoranza

Silvia Doro

Antonio Zorzi

Paolo Mazzetto

Moreno Cipriotto

Filippo Favarin

Sarah Zorzi

Condividi con :


LEGGI ANCHE 👉  Interrogazione cc del 11/10/2024, decoro Sant'Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com